Richiamo sostituzione airbag Citroen.
Ad agosto come altre persone ho ricevuto una raccomandata da Citroen che mi avvisava che l'utilizzo della mia auto avrebbe potuto causare la morte.
Dopo l'iscrizione al portale ho ricevuto un codice da fornire all'officina per la riparazione.
Fatto questo la concessionaria mi consigliava di chiamare il numero verde Citroen.
Dopo lunga attesa un operatore gentile e cordiale mi preparava la pratica per un noleggio auto.
Fatto questo passaggio ho ricevuto un contratto riportante modello e numero di targa per il ritiro dell'auto confermato per il 10 settembre e già qui ho avuto il disagio sulla mia mobilità per andare a lavorare.
Oggi 6 settembre ho contattato il concessionario per accordarsi per il ritiro dell'auto prenotata, ed ecco la sorpresa il concessionario mi comunica che l'auto non è e non sarà disponibile quindi devo richiamare il numero verde Citroen.
Prontamente ho chiamato ma la risposta è stata che Citroen non è in grado di fornirmi l'auto sostitutiva, disperazione come faccio ad andare a lavoro.
Nel pomeriggio altra mail di Citroen che mi comunica che a partire da metà novembre si potrà prenotare un appuntamento con un officina.
Bene da oggi in poi qualcuno di Citroen può dirmi come vado a lavorare? tutti quelli che hanno questo problema dovrebbero unirsi per chiedere una soluzione o un risarcimento danni a Citroen, e magari con l'aiuto di altro consumo riuscire a capire come muoversi e cosa fare per essere ascoltati da Citroen stellantis.
Grazie
Sandro