Spett.le Citroen,
lunedì 13 maggio 2024 ho ricevuto la Vostra raccomandata in cui mi si avvertiva del richiamo per airbag Takata difettosi della mia autovettura Citroen C3 targata FA607VP, chiedendomi di sospendere immediatamente la guida del veicolo.
Ho seguito la procedura indicata per segnalare il numero di telaio della mia vettura, al termine del quale mi è stata data l'indicazione che avrei ricevuto un codice via mail col quale potevo accedere alla riparazione degli airbag difettosi.
Ad oggi NON ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Ho contattato il mio Centro Citroen di fiducia e da parte loro la risposta è stata che senza il codice che dovrei ricevere non possono aiutarmi in alcun modo, oltre alla conferma di previsione di tempi medio-lunghi per il reperimento dei pezzi di ricambio.
Alla mia richiesta di quali siano le soluzioni di "mobilità sostitutiva" che sul Vostro sito dichiarate essere state approntate, la risposta è stata "dovrebbero esserci delle auto sostitutive, ma al momento non ne abbiamo alcuna disponibilità e non sappiamo quando le avremo".
Quindi? Cosa dovrei fare secondo voi? Prendere un'auto a noleggio a mie spese per andare a lavoro e non rischiare provvedimenti? Attendo un urgente riscontro.
Grazie,
Stefano Fiore.