indietro

CITROEN C3 SOSTITUZIONE AIRBAG

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

17/05/2024

A fine 2023 e inizio 2024 mia suocera ha ricevuto due lettere dalla Citroen nelle quali veniva informata che gli airbag sono difettosi e pertanto vanno sostituiti. Una settimana fa ha ricevuto una ulteriore comunicazione nella quale si intimava di non usare più il veicolo fino alla sostituzione degli airbag ( che in caso di attivazione possono essere pericolosi al punto da provocare gravi lesioni o morte). L'autovettura è di proprietà di mia suocera con uso di un certificato di invalidità riferito al figlio. E' stata contattata, a suo tempo e più volte, l'officina del concessionario di Pordenone. Gli è stato riferito, dopo aver inserito il codice di prenotazione come da istruzioni dell'ultimo avviso ricevuto, di attendere una loro chiamata. Faccio presente che sono mesi che attendiamo; l'uso dell'unica auto di famiglia diventa indispensabile per il trasporto di un disabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).