indietro

CITROEN: Campagna richiamo Airbags Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. K.

A: CITROEN

07/06/2024

Buongiorno, il 24 maggio ho ricevuto la lettera Raccomandata relativa alla campagna di richiamo degli Airbags Takata e nello stesso giorno ho seguito le istruzioni fornite contattando una concessionaria Citroen locale. Ad oggi non ho ricevuto il codice che mi consentirebbe di avere la sostituzione degli airbags o l'auto sostitutiva. Passate circa due settimane dalla richiesta ho contattato il servizio clienti che ha aperto la pratica con numero di riferimento in allegato senza potermi dare alcuna certezza rispetto ai tempi di ricezione del codice necessario per la richiesta dei pezzi sostitutivi da parte della concessionaria. Non potendo più utilizzare l'unica auto in famiglia stiamo vivendo in un disagio economico e personale, non indifferenti. Chiedo immediato intervento di sostituzione degli airbags, con annessa un'auto sostitutiva. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).