indietro

Citroen Campagna Richiamo Airbag TAKATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. M.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, mi è stata recapitata all'inizio del mese di maggio 2024 una raccomandata da Citroen per la campagna di richiamo per airbag Takata. Nella raccomandata si intima il conducente/proprietario al blocco del veicolo fino alla sostituzione o riparazione del pezzo dannoso. Ho quindi completato immediatamente l'iter per ricevere come da istruzioni una mail con un codice da fornire al concessionario Citroen (operazione eseguita a metà maggio), infatti il concessionario non effettua alcuna operazione senza il codice previsto dalla campagna. La mail di risposta da Citroen non è mai pervenuta. Il veicolo in mio possesso è fermo e non utilizzabile come da loro richiesto con conseguenti disagi e spese per l'inutilizzo del medesimo trovando altre forme di trasporto. Sono a chiedere sollecito per la risoluzione di questo problema. Cordiali saluti C.M.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).