indietro

CITROEN SISTEMA ADblue difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

09/02/2023

Buongiorno,ho un auto CITROEN Berlingo M BlueHDI 100 Feel VR7ECYHYCJJ782604 immatr.21/01/2019 KM 35000. L'auto segnala un' anomalia al sistema dell'ADblue.Portata in un assistenza autorizzata Citroen mi dicono che si deve sostituire il serbatoio dell'ADblue:la spesa è sui 1000 euro di cui 300 euro li mette Citroen.Da quello che mi hanno detto e ho letto questo problema riguarda molte auto del gruppo PSA ,inoltre è da tempo che c'è questo problema e spesso si ripresenta nei serbatoi sostituiti.Il costruttore Citroen dovrebbe accollarsi molto di piu'del costo dell'intervento,il pezzo difettoso dovrebbe essere cambiato a spese di CItroen,dato il numero di auto interessate è palese che è un pezzo nato difettoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).