indietro

Citroen

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: CITROEN

08/06/2024

Sostituisci a questo testo quello relavo al tuo reclamo Con riferimento alla vostra campagna di richiamo airbag takata in data 21/05/2024 mi sono registrato sul sito citroen per ottenere il voucher con il quale contattare la concessionaria per la sostituzione e richiedere un'auto sostitutiva per ili attesa. Poiché ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e tenuto conto che con la vostra comunicazione a mezzo raccomandata, diffidate gli utenti interessati ad utilizzare l'autovettura. Avendo io necessità di uso giornaliero della mia auto ; Chiedo con urgenza l'emissione del voucher come da voi indicato o in attesa un'auto sostitutiva fino alla sostituzione dell'airbag. Grazie Filippo Fonte

Messaggi (1)

F. F.

A: CITROEN

16/08/2024

Sono sempre in attesa di una vettura di cortesia o della sostituzione airbag. Il numero telefonico da voi fornito per avere assistenza è una presa in giro perché ti rimanda ad un operatore di un paese extra UE che di fatto dopo attese interminabili non risponde. Di certo dopo questa esperienza posso asserire che la mia prossima auto non sarà una citroen.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).