Buongiorno
come molti altri malcapitati, in data 15 maggio 2024 ho ricevuto una raccomandata da Group PSA Italia SPA con la quale mi richiedono di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per problemi con airbag takata (addirittura ci sarebbero rischi di lesioni gravi e morte in caso di esplosione airbag)
Nella stessa data ho compilato il modulo richiesto, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il codice che permette di procedere alla riparazione
Ho parlato 2 volte con assistenza clienti, dopo ore di attesa ma nulla: oltre ad essere molto scostumati non hanno dato alcun tipo di risposta.
Ho chiesto all'officina auto sostitutiva ma mi è stato risposto che senza il codice che dovrebbe arrivare dalla casa madre non si può avere auto sostitutiva; insomma solito vergognoso rimpallo di responsabilità.
Ma una multinazionale che si comporta così?
Mandano una raccomandata per tutelarsi e noi, poveri cittadini, cosa possiamo fare? Mica abbiamo l'auto per sfizio!!!
Tra l'altro io uso sia per andare al lavoro sia per consentire ai miei genitori ammalati di avere le giuste cure...
Senza parole!!!