Buongiorno,
il 14 maggio ho ricevuto una comunicazione a mezzo raccomandata per una campagna di richiamo sugli airbag Takata, con l'avvertimento di sospendere immediatamente la guida della vettura. Ho seguito le istruzioni per l'accesso al sito e il completamento della procedura ma il sito è bloccato e non consente di inserire i dati richiesti. Come da ulteriori istruzioni indicate nella lettera ho contattato l 'officina e sono stata informata del fatto che i ricambi non possono essere ordinati senza il voucher inviato al cliente via mail al termine della registrazione sul sito e che il problema della mancata registrazione deve essere risolto dal servizio clienti Citroen Stellantis, di cui ho avuto il numero.
Ho provato a chiamare più volte e risulta ovviamente sempre occupato, quindi ho provato ad aprire, senza successo, il modulo di contatto indicato sul sito.
Sembra non ci sia altro modo per mettermi in contatto con l'azienda.
Nel frattempo ho letto di molti altri clienti con problemi simili e quindi ho ritenuto necessario unirmi a loro nel segnalare la totale mancanza di organizzazione che causa gravi disagi a tutti coloro che sono coinvolti in questa campagna di richiamo. Grazie per l'attenzione