indietro

Class Action Altroconsumo - Rimborso problemi AdBlue

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: PEUGEOT

09/01/2024

Spett.le Peugeot, posseggo una Peugeot 308 BlueHDI 1,6 modello Access berlina immatricolata il 31/07/2015. Nel luglio 2021 ho sofferto un problema con il sistema AdBlue che mi ha portato alla sostituzione del serbatoio del liquido anti inquinamento effettuata presso la vostra officina autorizzata "Milli 2" di via di Santa Monica, 6 - 00122 Roma. Ho preso parte alla class action organizzata da Altroconsumo (adesione class action nr.1394814) conclusasi con un accordo tra le Parti che prevede, da parte di Peugeot, il rimborso parziale o totale di quanto speso dal cliente per la riparazione. Nonostante io possegga tutti i requisiti per poter rientrare nell'accordo di rimborso (situazione tipo 3 dell'accordo) ad oggi non ho ancora ricevuto da Voi alcun contatto in merito. Con la presente mi permetto di sollecitare un Vostro intervento in tal senso. Allego copia della fattura in riferimento alla presente contenete tutti i dati dell'auto al momento dell'ingresso in officina. Cordiali saluti. Maurizio Ravi Pinto - Via Diego Simonetti, 97 - 00122 Roma Email - ravipintom@gmail.com - Cell. +393488106592

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).