Spett.le Peugeot, posseggo una Peugeot 308 BlueHDI 1,6 modello Access berlina immatricolata il 31/07/2015. Nel luglio 2021 ho sofferto un problema con il sistema AdBlue che mi ha portato alla sostituzione del serbatoio del liquido anti inquinamento effettuata presso la vostra officina autorizzata "Milli 2" di via di Santa Monica, 6 - 00122 Roma. Ho preso parte alla class action organizzata da Altroconsumo (adesione class action nr.1394814) conclusasi con un accordo tra le Parti che prevede, da parte di Peugeot, il rimborso parziale o totale di quanto speso dal cliente per la riparazione. Nonostante io possegga tutti i requisiti per poter rientrare nell'accordo di rimborso (situazione tipo 3 dell'accordo) ad oggi non ho ancora ricevuto da Voi alcun contatto in merito. Con la presente mi permetto di sollecitare un Vostro intervento in tal senso. Allego copia della fattura in riferimento alla presente contenete tutti i dati dell'auto al momento dell'ingresso in officina. Cordiali saluti.
Maurizio Ravi Pinto - Via Diego Simonetti, 97 - 00122 Roma
Email - ravipintom@gmail.com - Cell. +393488106592