indietro

ClassAction Dieselgate

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Altroconsumo

20/11/2022

Sono vs. socio da più di 30 anni e, seguendo alla lettera le vs. istruzioni, il 26/9/2017 ho inviato via Pec alla cancelleria del Tribunale di Venezia la documentazione necessaria per aderire alla ClassAction. Quando lo scorso anno avete annunciato la vittoria dell'azione in primo grado, invitando i soci a verificare la presenza del loro nominativo, ho fatto l'amara scoperta di non essere tra gli ammessi. Sempre seguendo le vs. istruzioni, ho scaricato dal vs. sito il Modulo di richiesta verifica adesione, che ho inoltrato a voi stessi il 16/9/2021, con tutti gli allegati da voi richiesti, nella speranza di conoscere il motivo della mia esclusione.Nessuno di voi si è MAI fatto vivo, e dallo scorso gennaio 2022 ho fatto innumerevoli telefonate di sollecito e protesta. La risposta che ho regolarmente ricevuto (e posso fare i nomi di chi mi ha risposto al telefono) è stata che non siete voi ad occuparvene, ma un altro ufficio, che sicuramente mi avrebbe richiamato.Ovviamente questo non è successo, portandomi alla conclusione che - se questa è l'assistenza che riservate ai vs. soci per questioni così serie - è il caso che io rinunci alla mia inutile quanto costosa adesione ad Altroconsumo

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: M. B.

21/11/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Sul nostro sito trovi tutte le informazioni relative a questa azione: s:www.altroconsumo.it/auto-e-moto/automobili/news/altroconsumo-contro-volkswagen/domande-frequentiVerrai informato su ogni ulteriore aggiornamento tramite email.Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).