Buongiorno,Il 22/06 ho viaggiato con il Frecciarossa 9421 da Padova (Ore: 13:56) con destinazione Firenze S. M. Novella (Ore: 15:39) in Carrozza 3, posto 1B.Il posto in questione era in classe BUSINESS SALOTTINO.L'impianto di climatizzazione non ha funzionato per l'intera tratta.Io ed altri passeggeri ci siamo lamentati con il personale presente, che ha liquidato frettolosamente la faccenda con un l'impianto funziona correttamente.In prossimità di Firenze ho sentito la capotreno telefonare per chiedere l'intervento per un malfunzionamento all'impianto di climatizzazione. Nessuna scusa da parte del personale di bordo.Trovo il comportamento assolutamente poco professionale e il servizio PESSIMO soprattutto considerato che la classe SALOTTINO BUSINESS viene spacciata come un ambiente di massimo comfort per un viaggio.Mi sono recato a Firenze per lavoro, vestito in cravatta e completo: sono arrivato in condizioni pietose. Credo sia doveroso un rimborso, anche parziale, del costo del biglietto o un credito per un altro viaggio.