Spett. DOLOMITI ENERGIA,
Sono titolare del contratto per fornitura luce come da codice cliente sopra specificato.
Il 20 giugno 2025 ho ricevuto via Vs mail la bolletta relativa alla fornitura in oggetto.
Ho maturato un credito di 96,98 € relativo al periodo dal 01.04.2025 al 30.04.2025. Ho segnalato che il rimborso doveva avvenire tramite bonifico. Invece ho ricevuto un assegno che non ho possibilità di incassare. Contattato il servizio clienti mi è stato chiesto di compilare e firmare un modulo da rimandare insieme al documento di riconoscimento per ricevere il rimborso tramite bonifico. Ho inviato quanto richiesto il 09.07.2025. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e il Vs ufficio crediti mi ha comunicato che emetterà il bonifico solo alla scadenza dell'assegno, cioè a settembre!! Quindi per avere quanto mi spetta devo aspettare mesi e mesi a causa di una vostra negligenza. Pertanto richiedo che mi venga effettuato immediatamente il bonifico di rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.