indietro

Codice fiscale bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: FastWeb

11/09/2022

Buongiorno,ho provato oggi a fare la portabilità di un mio numero Vodafone in Fastweb con partita IVA ma non sono un cliente acquisibile perché il codice fiscale è bloccato. La vostra operatrice suppone che ci sia stato qualche problema in passato. In effetti nel 2020 ero cliente Sky e Fastweb e sono dovuto andare in conciliazione al Corecom del Veneto per un problema con la disdetta che in realtà riguardava Sky, non Fastweb. La conciliazione inoltre si è conclusa con il riconoscimento pieno delle mie ragioni quindi ritengo che il blocco del mio codice fiscale sia illogico e illegittimo.Distinti salutiMatteo Turri

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. T.

14/09/2022

Gent. Sig. TURRI,la informiamo di aver richiesto una verifica amministrativa sui contratti 4404634 e 8151244, presenti sul database Fastweb con il codice fiscale TRRMTT71C12B296NSarà nostra cura fornire l'aggiornamento non appena possibile.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. T.

14/09/2022

Gent. Sig. TURRI,la informiamo che il suo codice fiscale TRRMTT71C12B296N non risulta più in blacklist Fastweb.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2022 08:53A: 'turrim@vodafone.it' Cc: '' Oggetto: I: RECLAMA FACILE: Codice fiscale bloccato - (CPTIT01605661-20)Gent. Sig. TURRI,la informiamo di aver richiesto una verifica amministrativa sui contratti 4404634 e 8151244, presenti sul database Fastweb con il codice fiscale TRRMTT71C12B296NSarà nostra cura fornire l'aggiornamento non appena possibile.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).