Buongiorno, queste sono le comunicazioni con il servizio clienti che accettano il recesso con le spese di reso a carico mio, ma io non ho chiesto di recedere ma bensì di essere rimborsato per aver contestato la differenza del prodotto tra quello in vendita e quello ricevuto di qualità scadente è un codice prodotto differente. Di seguito le comunicazioni con il servizio clienti:Buongiorno,Come già comunicato Non ho chiesto il diritto di recesso, ma bensì vi ho comunicato che il prodotto che ho ricevuto non è l’articolo che ho ordinato ed lo stesso ha un codice prodotto differente. Le spese per l’invio del reso non possono essere a carico mio perché l’errore è vostro, la griglia che ho ordinato è 35x70 codice 227 il prodotto ricevuto ha il codice differente. La griglia 227 è un prodotto filtex con le stesse misure, annuncio di vendita è ingannevole? Giusto per chiarire bene: il prodotto che si descriveva sul sito era una graticola pesante in acciaio cromo cm. 35 x cm. 70 art. 227 del peso di kg. 4,650. Voi mi avete inviato un altro prodotto ripeto un artico con un codice differente, come differente è la stessa griglia con un peso decisamente inferiore kg. 3,300. Stranamente questo prodotto nel vostro sito adesso risulta introvabile.