Buongiorno,
Recentemente ho ordinato una borsa sul sito di Liu Jo.
Si tratta dell' articolo
2F4066T861722222T.U.
Shopping bag media in misto.
Oggi pomeriggio, 11 dicembre, mi è arrivato un prodotto che, a mio personale gusto e avviso, è al di là dello schifo.
Mi è arrivata infatti una sorta di borsa da campeggio, anzi, un incrocio fra un telo mare e un telo da picnic che si poteva utilizzare nei primi anni 50.
Questo è il frutto di un commercio a mio avviso sleale di Liu Jo poiché sul sito non compare la misura della borsa, dando ad intendere che un prodotto abbia tutt'altro aspetto.
https://www.liujo.com/it/shopping-bag-media-in-misto-lana-2F4066T861763921T.U..html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=[IT_Search_PMAX_GoogleAds]_LIUJO_PMAX_ROAS_Outlet&gclsrc=aw.ds&gad_source=1&gad_campaignid=21301848228&gbraid=0AAAAADuAps_w9xVE5xcUU09Pf9B43APfe&gclid=Cj0KCQiA9OnJBhD-ARIsAPV51xNSgFiGZX7KDbeAFJ7AZMyzIbFWLVgxW8oFSq0nym8TerGZ9z_N2IMaAqisEALw_wcB
Nello stesso giorno ho richiesto un regolare reso e loro hanno accettato la mia procedura (ovviamente dato che ho effettuato il reso dopo mezz'ora dal ricevimento dello stesso), peccato che all'interno della scatola originale dove c'era ancora il prodotto imballato non fosse presente l'etichetta di reso del corriere BRT, come invece descritto nella procedura di reso il che è un ulteriore vergogna a carico del marchio visto che stiamo parlando di Liu Jo.
A questo punto io esigo ovviamente essere rimborsata per il mio ordine che possono passare a ritirare quando vogliono dato che il prodotto è, a mio avviso, al di là dell'orribile e che è imballato nella sua confezione originale con etichetta e quant'altro.
Rossana Luppi