indietro

COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: RYANAIR

29/11/2022

BUONGIORNO scrivo sul vostro sito da 6 mesi e ancora non ho avuto compensazione pecuniaria o RIMBORSO SPESE sostenute per Volo di ritorno cancellato.Sul sito non si riesce ad inserire il swift e quindi non posso inviare regolare richiesta. Attendo una vostra risposta su questo sito.

Messaggi (1)

E. C.

A: RYANAIR

16/12/2022

Buonasera al momento non ho ricevuto nessun riscontro alla mia precedente richiesta, vi sollecito dopo 6 mesi … a darmi una vostra cortese risposta. ELEONORA Costa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).