RYANAIR

SERVIZI DI TRASPORTO

Punteggio

21 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 1.136
Chiuso 78,43%
  • 1.136 Reclami ricevuti
  • 78% Reclami conclusi tramite il nostro portale
57 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 57 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. C.

    14/10/2021

    Mancato rimborso

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, nel 2019 ho effettuato una prenotazione con un sito di voli e ho scelto ryanair come compagnia di volo. Ovviamente, vista la pandemia esplosa nel 2020, il volo è stato cancellato e ho sce..."
  • E. Z.

    13/10/2021

    Ryanair voucher scaduto secondo reclamo

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, non vedo ancora nulla come rimborsi voucher scaduto nel 2021, sono passati mesi...e questo e il secondo reclamo che faccio. allego nuovamente tutto voucher e transizione paypal pagamen..."
    Gestito da Altroconsumo
  • M. A.

    11/10/2021

    Negato check in

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Volo Fr5711 del 9 ottobre. Avendo prenotato il volo aereo da Napoli a Ibizza con scalo a Barcellona, mi reco in aeroporto e faccio la fila per il check-in e quindi per il rilascio del boarding pass..."
  • D. F.

    11/10/2021

    RITARDO

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buonasera, chiedo un risarcimento di almeno € 250,00 per il volo da Catania verso Venezia del 20 Settembre ore 21:00 mai arrivato a Venezia, ma dirottato a Roma per motivi oscuri. All'arrivo a Roma do..."
  • A. B.

    11/10/2021

    Credito di viaggio

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Ryanair offre per soggiorni in hotel prenotati tramite il suo sito un cashback del 5 per cento della tariffa pagata da utilizzare per prenotare ulteriori voli. Avendo accumulato un credito di volo di ..."
  • E. C.

    10/10/2021

    Prenotazione non fruita

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buonasera, mi chiamo castellani Emma, ho effettuato una prenotazione numero. 713802886 per l’affitto di un’autovettura Ford Focus all’aeroporto di Palermo con la compagnia Ryanair per il giorno 9/10/..."
  • S. R.

    10/10/2021

    Cancellazione volo

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, sporgo reclamo per il mancato rimborso a seguito della cancellazione di un volo Ryanair. La cancellazione del volo è stata comunicata via email dall'azienda. Ho fatto regolare richiesta di..."
  • E. Z.

    09/10/2021

    problema col bagaglio

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, vi scrivo per un problema riguardante il bagaglio e per il quale avevo precedentemente contattato il servizio clienti ryanair per informazioni in merito al mio volo, fornendo anche il nume..."
  • P. T.

    09/10/2021

    Addebito improprio

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, il giorno 02 ottobre mi sono imbarcato sul volo di rientro da Verona su Napoli e mi hanno addebitato il costo aggiuntivo del trolley. Premesso che non sono d'accordo sull'addebito, il prob..."
  • N. F.

    08/10/2021

    Mancato Rimborso

    RYANAIR SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno Ho prenotato un volo con Ryanair per 3 persone e prima della data di partenza è deceduto un passeggero,ho chiesto il rimborso subito sulla pagina apposita ma sino ad ora non ho ricevuto ne..."

tutti i reclami