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Concorso gioca e vinci 5 ani di DAZN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. B.

A: Dazn

09/06/2024

Ho provato una decina di volte a partecipare al concorso in giorni diversi, ieri e oggi), da più dispositivi (smartphone, notebook anche diversi), reti diverse (wifi e mobili), browser diversi (cancellando cache, cronologia, cookies) ma dopo aver compilato i campi viene visualizzato sempre l'errore allegato (ho attivato anche la console del browser per il trobleshooting da parte del supporto DAZN)- Ho contattato DAZN via chat e via email (ben quattro volte) specificando tutto quello che avevo già provato a fare, ricevendo sempre e solo ogni volta come risposta "lato Dazn non risulta nessuna problematica. La invitiamo gentilmente di cancellare tutta la cronologia di navigazione nel browser, Cookie e Cache e di riprovare a partecipare nel concorso." Le risposte sono sempre arrivate praticamente istantaneamente, quindi è evidente che nessuna verifica da parte di tecnici competenti è stata effettuata (sono anche io un informatico e so perfettamente come funziona). Ripeto, con i dispositivi utilizzati non ho alcun tipo di problema con nessun altro provider o applicativo, chiedo che venga analizzata seriamente la mia segnalazione e risolto il problema, che mi impedisce di partecipare al concorso.

Richiesta di assistenza 18 luglio 2024

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