indietro

Condizionatore ko dopo 3 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. D.

A: DAIKIN

20/10/2025

Buongiorno il 18/06/2025 ho acquistato un condizionatore siesta Daikin presso un rivenditore. Il condizionatore ha funzionato per circa tre mesi dopodiché non ha funzionato più. Ho aperto un ticket dato che é ancora in garanzia e i tecnici Daikin , sostenendo che mancava il liquido refrigerante mi hanno fatto di nuovo reinstallare l’apparechio e rimettere il liquido refrigerante. Il problema è che non funziona lo stesso. Ora dà un altro errore . Ho aperto secondo ticket ma i tecnici Daikin dopo 10 giorni ancora non sono tornati. Il condizionatore è rotto. Ora dall’applicazione dice che é la pompa di calore. Tra condizionatore, tecnici Daikin e ben due installazioni ho speso 1260 euro. Il tutto è inverosimile. Chiedo che mi venga sostituito il condizionatore in garanzia e mi venga installato gratuitamente. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).