indietro

Condizionatore LG DUAL 9+12 - MU2RW15.U12 non si accende

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. P.

A: BRICOMAN

20/03/2024

Spett. le BRICOMAN ITALIA s.r.l. In data 11/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio TECNOMAT - Via Ponte Carrega, 20, 16141 Genova (GE) un condizionatore LG DUAL 9+12 - MU2RW15.U12 pagando contestualmente l’importo di 2610,45 €. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il condizionatore non si accende proprio e non da nessun segno di vita. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia ricevuta d’acquisto.

Richiesta di assistenza 22 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).