Spett. Caldaiemurali.it (Mito srl) In data 07/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN Bluevolution DUAL SPLIT INVERTER Stylish White R-32 Wi-Fi 7000+12000 con 2MXM50M/M9 pagando con bonifico bancario l’importo di 2550€ oltre a 60€ di spese di spedizione e trattamento. Alla conferma dell’ordine, la merce era data per disponibile. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, RICCO GIOVANNI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento