indietro

Condizionatori saldati e mai consegnati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: CALDAIEMURALI.IT

07/03/2023

Spett. Caldaiemurali.it (Mito srl) In data 07/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN Bluevolution DUAL SPLIT INVERTER Stylish White R-32 Wi-Fi 7000+12000 con 2MXM50M/M9 pagando con bonifico bancario l’importo di 2550€ oltre a 60€ di spese di spedizione e trattamento. Alla conferma dell’ordine, la merce era data per disponibile. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, RICCO GIOVANNI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

G. R.

A: CALDAIEMURALI.IT

27/03/2023

Vorrei ottenere il rimborso completo delle somme versate non avendo ricevuto nulla di quanto ordinato, nè alcuna risposta dall'azienda.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).