indietro

Conferma dell'annullamento del rinnovo automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: DOMESTIC & GENERAL

15/02/2023

Buongiorno vorrei disdire abbonamento piano di assistenza numero WEH0005942, terminato il 10/10/2022 e nella fattura mi viene riferito che non è necessaria nessuna azione da parte sua, ma che è stato rinnovato tacitamente. Non riesco a contattare questa azienda per la disdetta del mio contratto.

Messaggi (4)

DOMESTIC & GENERAL

A: A. L.

15/02/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00237777 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

A. L.

A: DOMESTIC & GENERAL

05/03/2023

abbonamento piano di assistenza numero WEH0005942, gradirei una risposta alla comunicazione precedente del 15/02/2023.Grazie Angelo Lo Castro

DOMESTIC & GENERAL

A: A. L.

05/03/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00252160 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: A. L.

28/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).