Spett. Bartolini,
Problema con consegna del 17/03/2025, da tracking il pacco risulta consegnato ma il destinatario dichiara di non averlo mai ricevuto e non vuole pagare quanto era contenuto nel pacco stesso. Ho chiesto conferma della consegna al destinatario ma l'unica cosa che mi hanno risposta è questo:
Da: BRT Servizio Clienti [servizioclienti@brt.it]
Inviato: martedì 25 marzo 2025 14:27
A: info@rtech.it
Oggetto: RE: [Ticket] 19189271 - Hai bisogno di più informazioni sulla tua consegna? 179139183687845
TO: info@rtech.it,
Buongiorno l'autista afferma di aver suonato il campanello e avvisato che avrebbe lasciato il pacco sopra la cassetta della posta come aveva già fatto con altre consegna.
Cordiali saluti.
Alberto Toldo
Filiale di Padova Est
Navigazione Int. 83, Noventa Padovana (Pd)
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego PEC inviata in data odierna