il giorno 25/11/22 ho fatto l'ordine 1010236855 per 29,68 euro. Mi hanno comunicato che il giorno 29/11 l'ordine è stato spedito. dal sito del corriere sda è scritto che non hanno consegnato il pacco perché l'indirizzo è sbagliato. ma dipende da farmae perché io non ho mai cambiato indirizzo sul loro sito e gli atri acquisti precedenti sono sempre arrivati senza problemi. Dal quel momento è stato impossibile chiamare il servizio clienti sia via telefono che via mail. qualche volta mi hanno risposto solo via chat. per due giorni il loro operatore mi ha scritto di aver detto al corriere di fare la consegna dando l'indirizzo completo e che era un problema tra farmae ed il corriere. IO aspetto a casa le consegne ma nulla. Il giorno 3/12/22 scopro che il pacco, dal centro sda di Udine (dove doveva teoricamente essere in consegna) si trova a Maddaloni (CE) al lato opposto dell'Italia dalla mia residenza che è in provincia di udine.Voglio la merce ed anche un risarcimento per il tempo perso al telefono e a casa. La merce era un sapone particolare per un bambino con dermatite e mi serviva. Invece farmaè non risponde più da oggi a nessun tipo di contatto. Il telefono risulta sempre occupato. In più evidentemente mi hanno raccontato frottole perché oggi il pacco risulta consegnato a MADDALONI (CE).