Buongiorno ho ordinato un ripetitore wifi per ampliare il segnale in funzione all'acquisto di una telecamera esterna,mi è giunto il ripetitore correlato di un ulteriore router. Dopo diverse telefonate all'ufficio tecnico e diversi tentativi, il ripetitore non funziona. Ho richiesto la sostituzione dell'apparato MAI AVVENUTA. Ho continuato a sollecitare finchè ho deciso di recedere e restituirere il ripetitore, poichè non procedono alla sostituzione. Eolo mi informa che per recedere dall'opzione ( ripetitore) dovrò sostenere un esborso di 36 euro come da contratto. Quindi pagherò il corrispettivo di 12 mesi (in)utilizzo di un apparecchio che non ha mai funzionato.Questa opzione ( il ripetitore wi fi ) ha un costo di tre euro mensili. Inoltre il servizio vendita di Eolo dal quale ho acquistato il ripetitore mi aveva garantito la facilità di utilizzo del ripetitore, ovvero che sarebbe stato sufficiente attaccarlo ad una presa. In funzione di ciò, ho acquistato una telecamera da esterno che necessita un 'ampliamento di segnale per funzionare, purtroppo però il malfunzionamento delo ripetitore che è arrivato successivamente l'acquisto della telecamera, ha comportato il termine dei giorni utili per la sostituzione della telecamera. Intendo che avrei potuto entro 7 giorni sostituirla con una che non necessita di segnale wi fi. Ora mi ritrovo con unas telecamera da 200 euro da estrerno che non funziona perchè non ricev sufficiente segnale, e con un ripetitore di segnale guasto, per il quale : o pago tre euro al mese più iva, oppure 36 euro di penale pr restituirlo. Bella truffa Eolo. Per l'attivazione di questo ruter guasto ho pagato 12,40. Ne esigo il rimborso e l'annullamento dell'opzioni senza aggravi di costi.