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Ultimi reclami

A. G.
01/09/2025

SENZA INTERNET PER - PER ORA - 24h e nessuna comunicazione ricevuta

Buongiorno, da questa notte (alle 2:30) mi sono trovato senza internet. Servizio clienti di EOLO TOTALMENTE assente. Attualmente non ho ricevuto nemmeno una mail in merito al disguido. Ho provato quindi a muovermi in autonomia:ho provato a contattare il servizio via CHAT (Chat non funzionante), via ASSISTENZA TECNICA (online non funzionante, se non con un avviso di problema generalizzato; telefonicamente senza successo, continuano a far cadere la linea); ASSISTENZA AMMINISTRATIVA (mi hanno buttato la linea senza permettermi di avere delucidazioni, l'unica è stata, "NON SAPPIAMO CHE TEMPI CI SERVONO"). Se questo è un servizio... Vi tengo aggiornati. Ovviamente voglio avere il rimborso per le giornate di servizio non fruite, ma un'assistenza clienti del genere non può essere chiamata assistenza clienti. Un cordiale saluto

In lavorazione
A. C.
30/08/2025

Eolo: dopo l’installazione il nulla

Buongiorno, Ho aderito ad un offerta per Eolo quando vuoi .Al telefono l’operatrice mi ha informato che Eolo non mi avrebbe fornito il router, quindi mi sono procurato quello da lei indicato. Dopo la fine dell’installazione dell’antenna e la messa in funzione dell’impianto ho seguito tutte le indicazioni che mi sono state fornite ed ho effettuato una ricarica. In definitiva dopo 3 giorni sono ancora senza servizio . Ho fatto innumerevoli chiamate e segnalazioni ma, per trovando degli operatori molto gentili, ad oggi solo senza alcun servizio. Non ho ricevuto una benché minima chiamata o risposta . Abbandonato senza alcun riscontro

In lavorazione
M. C.
27/08/2025

Annullamento del servizio

Dal 28 luglio 2025 dopo che Eolo ha inviato un tecnico per sostituire il router che secondo Eolo non era più idoneo, ma non per me in quanto tutto funzionante, e avendo pagato le fatture come da contratto fino ad ottobre 2025, da quel giorno il servizio è stato interrotto e nonostante le mie richieste di ripristino ad oggi il disservizio continua. Secondo il tecnico di Eolo il servizio Internet e telefonia non sarà ripristinato in quanto Eolo ha spostato l’orientamento della cella della centrale a cui ero attaccato per fornire il servizio ad altri utenti più numerosi. Ad oggi Eolo non si assume la responsabilità di quanto provocato e non interviene per ripristinare il servizio e per riconoscere i danni arrecatemi. Caverni Marcello

In lavorazione
B. P.
18/08/2025

Connessione instabile e lenta

Buongiorno , sono cliente Eolo per una casa nel comune di Toscolano Maderno. Come ogni estate le prestazioni degradano rendendo difficile la navigazione (in download si arriva a 0,20 Mbit/s). Ho aperto diverse segnalazioni alle quali mi è stato risposto che Eolo si impegna nel migliorare la qualità e che verranno effettuate attività per risolvere il problema , dopo 2 anni ancora non è possibile vedere miglioramenti tangibili. Sono a chiedere quindi in primis che la mia problematica venga risolta o che mi venga ridotto il costo mensile in virtù di questo disagio e maggiori informazioni circa le tempistiche di risoluzione . Grazie

In lavorazione
I. B.
07/08/2025

Costi extra non detti prima della installazione

Buongiorno invio la seguente lamentela di un pagamento effetuato di euro 87,40 non chiaro. ho chiesto piu' volte di avere un dettaglio che giustifichi la spesa ma non con una semplice mail come e' stata inviata .una fattura chiara e dettagliata. inoltre NON mi sono stati comunicati i costi o il costo di quello che e' stato applicato . ( potevo gia essere in possesso di alcuni accessori adeguati) non mi si dica che ho firmato perche' quello che ho fIrmato e' un rettangolo su un cellulare non un cartaceo dove avrei potuto leggere e rifiutare. inoltre non ho ricevuto al momento nessuna copia . ho richiesto un rimborso perche' non mi sembra regolare il MODUS OPERANDI , per prima cosa mi sono rivolto alla _Euroantenna di Brescia dove ho preso il primo contatto e per avere chiarimenti .mi sono sentito dire in modo un po' arrogante che devo rivolgermi alla EOLO (praticamente se ne sono lavati le mani). In allegato la fattura dove non e' indicato nessuna voce Cordiali Saluti Ilario Battaglia

In lavorazione

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