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Ultimi reclami

B. T.
18/10/2025

rinuncia alla disdetta

Spett. [EOLO SPA], Il 08.10.2025, ho inviato, A MEZZO PEC, LA RINUNCIA ALLA DISDETTA DEL SERVIZIO, di cui si allega copia. Nonostante la mia comunicazione, inoltrata nei modi e tempi previsti, in modo da poter impedire la chiusura del servizio, oggi, 18/10/2025, nonostante la mia richiesta, primo giorno della data di eventuale procedura di chiusura, mi sono ritrovato senza più il servizio internet. Ho provveduto, in data odierna, 18.10.2025, a chiamare il servizio clienti, che ha recepito la richiesta di immediato ripristino del servizio, inviando nota agli uffici competenti, operatore n. 2776 delle ore 11.15 circa, il quale mi ha riferito che sarei stato ricontattato o per via telefono o mediante email. Come specificato nella pec inviata in data 08.10.2025, l'ufficio chiusure non ha gestito o voluto gestire la pratica, e ho riportato gli eventi nella nota. Nonostante tutto, oggi mi sono ritrovato sprovvisto, ingiustamente e improvvisamente, del servizio internet che tutta la famiglia usa o per lavoro o studio. Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente disattivato il 18.10.2025. Ciò mi sta causando gravi disagi poiché [il servizio, ribadisco, viene utilizzato per lavoro e studio. Con la presente richiedo quindi la riattivazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione alle procedure di disdetta e disattivazione del servizio, vista a mezzo email la fattura di chiusura servizio pari ad €. 56,90 n. 1253156170, perché nulla vi è dovuto. vi intimo e diffido, visto l'addebito in conto, al prelievo della fattura su menzionata, perché importo non dovuto. mi riservo ogni altra procedura in merito al danno e disagio causato, intimandovi di ripristinare subitissimo il servizio senza nulla dover dare. distinti saluti F.to Massimiliano Tidore Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

In lavorazione
L. R.
30/09/2025

Pagamento effettuato in data 3 settembre

Buonasera ho effettuato il pagamento come da oggetto in data 3 settembre dal conto corrente di mio marito rosati mauro di €48 i signori mi hanno reclamato morosa in quanto si ostinano di non aver ricevuto tale pagamento potete provvedere in merito? grazie cordiali saluti francesca

In lavorazione
D. L.
17/09/2025

Mancata attivazione del contratto

Buongiorno, in data 19/07/25 ho sottoscritto tramite il vostro sito il cambio di profilo da EOLO più (31.50€/mese) a EOLO casa (25€). Il tecnico è uscito per il cambio antenna il 31/07/25. Ad oggi 17/09/25 sto ancora aspettando che il cambio contratto venga effettuato. Ho contattato il servizio clienti 12 volte in questo periodo ma l'unica cosa che mi è stata detta è che avrei dovuto aspettare perchè c'erano dei problemi. Trovo inaccettabile che non si riesca a risolvere un problema di questo tipo senza dare alcun tipo di spiegazione. Oltre ad arrecare un danno tecnico dato che la nuova offerta ha una velocità di connessione più alta mi state causando un danno economico dato che la vecchia offerta ha un costo più elevato che seppur minimo nessuno mi rimborsa. Non mi interessa ricevere rimborsi, voglio solo che qualcuno risolva questo problema perchè aspettare 48 giorni per un passaggio di contratto che a detta del VOSTRO tecnico solitamente impiega qualche ora è veramente inaccettabile. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Grazie per l'attenzione e spero in una vostra risoluzione!

In lavorazione
C. Z.
08/09/2025

voglio chiudere

Buongiorno, ho chiesto la disdetta ad eolo tramite la procedura presente in applicazione. Sono abbondantemente dentro i 14 gg previsti dal contratto per chiudere senza alcun addebito a mio carico ( contratto eolo iniziato il 2 settembre). Purtroppo oggi mi sono accorto che dal mio conto hanno prelevato il costo del servizio. Ho bisogno del vostro aiuto

In lavorazione
A. G.
01/09/2025

SENZA INTERNET PER - PER ORA - 24h e nessuna comunicazione ricevuta

Buongiorno, da questa notte (alle 2:30) mi sono trovato senza internet. Servizio clienti di EOLO TOTALMENTE assente. Attualmente non ho ricevuto nemmeno una mail in merito al disguido. Ho provato quindi a muovermi in autonomia:ho provato a contattare il servizio via CHAT (Chat non funzionante), via ASSISTENZA TECNICA (online non funzionante, se non con un avviso di problema generalizzato; telefonicamente senza successo, continuano a far cadere la linea); ASSISTENZA AMMINISTRATIVA (mi hanno buttato la linea senza permettermi di avere delucidazioni, l'unica è stata, "NON SAPPIAMO CHE TEMPI CI SERVONO"). Se questo è un servizio... Vi tengo aggiornati. Ovviamente voglio avere il rimborso per le giornate di servizio non fruite, ma un'assistenza clienti del genere non può essere chiamata assistenza clienti. Un cordiale saluto

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