indietro

Consegna che non avviene

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. I.

A: ssc napoli

06/12/2024

Ho acquistato due giorni fa la nuova tuta del napoli,mi dice nel sito degli ordini "affidato al corriere" senza un codice tracking senza NULLA da ieri ho mandato più di 10 email ma nessuno risponde si può sapere questo ordine quando verrà consegnato? Altrimenti fatemi il rimborso Ordine:TJPOKBRYJ

Messaggi (5)

M. I.

A: ssc napoli

07/12/2024

Almeno rispondete

M. I.

A: ssc napoli

08/12/2024

50 email e nemmeno rispondono nell'ordine c'è scritto "affidato al corriere" questo codice tracking dove deve arrivare dall'America? Date spiegazioni invece di lasciare la gente così.. e rispondete!!! Quando verrà spedito il pacco???? dov'è il benedetto codice di tracking

M. I.

A: ssc napoli

09/12/2024

Se non date spiegazioni e non potete spedire l'articolo dovete ridarmi i soldi indietro altrimenti prenderò provvedimenti vi sto chiedendo da giorni nell'ordine c'è scritto affidato al corriere xchè il codice tracking non c'è? Sto cavolo di pacco quando verrà spedito? Per rispondere dobbiamo andare dal papa

ssc napoli

A: M. I.

10/12/2024

Spedizione avvenuto entro i termini previsti da condizioni di vendita. Tracking GLS: Ni642167937 comunicato al cliente Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 9 dicembre 2024 21:30 A: assistenzaclientistore@sscn.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA I ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. I.

A: ssc napoli

10/12/2024

GLS mi ha detto che ancora non è stata affidata!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).