Classifica aziende
- Reclami totali
- 61
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 95%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancato Rimborso Reso effettuato
Spett. S.S.C.N . In data 24/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Maglia Gara Di Lorenzo 2023/2024 (ordine n. TAEDNZDCY) taglia M pagando contestualmente l’importo di 77,10 € oltre a 7,90 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/05/2025 ore 12:00, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 02/06/2025. Il 07/06/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18/06/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 126 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 85,00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, o in alternativa a mezzo Bonifico Bancario e di inviarmi relativa lettera contabile. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: - Ordine prodotto - Email Inviate - Email di Risposta Ricevute - Modulo di reso - Etichetta di spedizione - Ricevuta di Avvenuta Consegna
Mancata spedizione/ tracciabilita ordine 6/06
Salve, sperando che qualcuno legga o provvederó a prendere altri provvedimenti. Ho fatto un ordine sul vostro sito ufficiale il 06/06/2025, risulta dal 7/06 “affidato al corriere”. SENZA NUMERO TRACKING. Mi sembra assurdo che io non abbia modo di contattarvi telefonicamente (non rispondete all’unico numero che ho trovato online) , che non abbia un codice tracking e che nessuno mi risponda alle mail. Anche perché ho pagato 94 euro che mi sono stati subito addebitati ma nessuna traccia della spedizione. Spedizione A NOME LAURA ZUCCALÁ: Riferimento Ordine KJKKVCAKC - effettuato il 06/06/2025 Tutto quello che ho è questo. Ormai chiunque spedisce nel giro 48/72 euro o perlomeno ti dà traccia della spedizione, sul vostro sito ufficiale niente di niente. Chiunque ha un’assistenza dedicata ai clienti in caso di dubbi o informazioni, voi niente. Mi sembra assurdo che una società come la vostra non sappia gestire uno store online. E non rispondetemi dicendo che avete avuto un grande flusso di ordini, quello che vi ho ordinato è per un regalo di compleanno e mi serve ASSOLUTAMENTE entro al massimo il 23 /24 di giugno. Altrimenti procedete al rimborso di quanto pagato immediatamente (non entro 30 giorni come indicato sulle vostre clausole), in quanto io sono stata precisa con il pagamento e la colpa della mancata ricezione di certo non è mia ma solamente vostra. Attendo una riposta Cell.3423477004 Grazie Laura Zuccalá
Mancata consegna
Spett. Official online Store In data 4/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online numero 2 t-shirt pagando contestualmente l’importo di € 60,00. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato nulla sui tempi di consegna dell'ordine, non ho avuto nemmeno il numero di tracking, anche se il mio pacco sembra essere stato consegnato al corriere, a questo punto credo che l'ordine non arrivi più. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nemmeno una risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima lil prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento per la mancata consegna. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ritardo consegna
Salve , il giorno 26/05/2025 ho acquistato 4 maglie AG4IN tramite app della SSCNAPOLI con codice ordine CBTUULLFA, ho ricevuto subito la mail di risposta dove mi veniva confermato che l'ordine fosse andato a buon fine che era stato preso in carica dal corriere il giorno successivo ovvero il 27/5/25 ma ad oggi non mi è stato ancora consegnato nulla e risulta ancora nessun tracking da parte del corriere GLS...vorrei almeno capire che tempistiche ci sono ancora da attendere.
CONSEGNA IN RITARDO
Ho acquistato sul sito SSC NAPOLI il giorno 24/05/25 ho ricevuto conferma dell’ordine poi totalmente scomparso. Sul sito dice affidato al corriere ma quale corriere ? Aspetto ormai da 2 settimane . Ho mandato due mail senza risposta se non quella automatica
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