indietro

consegna con difetto produzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: TRONY

05/10/2024

Oggetto: reclamo Il sottoscritto Mattia Moccia avendo acquistato presso il vostro rivenditore in Forio (Na) in data 25.07.2024 un frigorifero Candy model CDG1S514ES Tipe MRF-218 reclama quanto segue: Il frigorifero riporta una particolare ammaccatura nella parte superiore destra ben visibile lateralmente che a mio avviso pare essere un vistoso difetto di produzione e di cui allego le foto. L’elettrodomestico venne riposto su indicazione in una nicchia della cucina dai trasportatori che solo loro avrebbero potuto accorgersi del difetto in quanto ne io ne mia madre lo abbiamo mai utilizzato o spostato da detta nicchia. Solo nel mese di settembre siamo ritornati a Ischia dove non abitiamo e lo abbiamo spostato dalla nicchia per spostarlo in altra stanza e ci siamo accorti del danno. Ci siamo recati al negozio chiedendo se non la sostituzione almeno la riparazione del danno. Non avendo ricevuto alcun riscontro dal venditore ci troviamo costretti a segnalare quanto sopra riferibile ad una vendita quantomeno scorretta. Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

TRONY

A: L. D.

07/10/2024

Buongiorno, Questo canale, assistenza@trony.it, proprietà di GRE Spa, gestisce solamente il sito online Trony; i punti vendita di autogestiscono. Facciamo presente che GRE Spa è mera licenziataria del marchio “Trony”, che, a sua volta, concede in licenza a società terze e non gestisce né direttamente né indirettamente i singoli punti vendita ad insegna “Trony”, che sono gestiti esclusivamente dai soci di GRE Spa. In altre parole, GRE Spa non può essere, ed infatti non è, il Proprietario del punto vendita ad insegna “Trony Forio e venditore del prodotto come potrà verificare dallo scontrino/fattura. Abbiamo inoltrato il suo reclamo al punto vendita Forio: forio@trony.it Riceverà riscontro dal punto vendita, oppure può inoltrare il suo reclamo Lei stessa al punto vendita. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 5 ottobre 2024 alle ore 07:15:11 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [165DKN-VW2KE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).