Spett. [NOME AZIENDA] In data 29/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un PIANO TAVOLO RETTANGOLARE - legno di recupero pagando contestualmente l’importo di [€ 68,72]. Ordine n.M231064908643.La consegna è avvenuta in data 7/11/2023 ma per un prodotto non conforme in quanto si trattava di un piano tavolo ovale e non rettangolare. In pari data segnalavo al call center di Mano Mano l'accaduto chiedendo in prima battuta la sostituzione e poi visto le reiterate richieste, secondo l'operatrice, per volontà del venditore , procedevo a chiedere il rimborso di quanto pagato previo reso dell'articolo errato a spese del venditore unico responsabile dell'accaduto. Malgrado le mie numerose telefonate al call center di mano mano e la mia pec inviata in data 14/11/2023 per contestare lo scorretto operato tenuto nei miei confronti, ad oggi nessuna comunicazione mi è pervenuta sullo stato effettivo della mia pratica di reso/rimborso (malgrado le 48 ore dichiarate dalla società per fornire sempre e comunque un riscontro) cosa questa del tutto insolita in base alla mia pluriennale esperienza per numerosi acquisti effettuati on line sul web trattandosi peraltro di dover porre rimedio ad un errore esclusivo del venditore che comunque opera nelle vendite btc per il tramite di Manomano e che dunque dovrebbe garantirne la serietà e la giusta professionalità nel rapporto commerciale con il consumatore finale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Dr Proietti Elio - Rieti