indietro

Consegna e installazione Tendone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Leroy Merlin

11/12/2024

Spett. Leroy Merlin c/o Meraville Bologna In data 07/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Tendone Capalbio motorizzato e una tenda a cappottina Pianosa comprensiva del montaggio pagando l’importo di 4207,81 €. Il materiale mi è stato consegnato ed installato il 29/10/2024, ma nell'assemblaggio non è stata installata la motorizzazione in quanto mi è stato riferito dal montatore che il motore era bruciato. Mi è stato assicurato che sarebbe stato sostituito in pochi giorni ma a tutt'oggi sono ancora in attesa dell'installazione del nuovo motore, nonostante abbia già sollecitato più volte il vostro Custom care facendo inoltre presente che il tendone è parzialmente aperto e quindi soggetto a possibile danni dovuti alle intemperie climatiche. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).