indietro

Consegna e montaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

02/04/2025

Buongiorno, dopo circa 5 mesi dall ordine della cameretta, il montaggio è stato finalmente effettuato, La causa del ritardo è stato un pezzo difettoso che per 4 volte non siete riusciti a fornire venendo inutilmente o annullando il giorno prima l appuntamento Detto questo sono a richiedere un risarcimento per il grosso disagio dato che non ho potuto far dormire le bambine in camera per quasi 5 mesi. Chiedo mi venga risarcito almeno il costo del montaggio Nel caso non ricevessi una vs risposta entro 7 giorni contatterò l ufficio legale

Messaggi (12)

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

03/04/2025

Gentile Signora Bacci, come precedentemente comunicato,desideriamo confermarle che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/04/2025, 09:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna e montaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::m8Q0FtGzFSmvtAtVxeSCLhc::

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

08/04/2025

Buongiorno Altroconsumo mi ha comunicato che avete concordato una cifra da accreditarci, volevo sapere quando verrà fatto bonifico grazie

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

11/04/2025

Buongiorno Posso sapere quando farete bonifico? Altroconsumo vi ha già dato iban mi ha detto Grazie

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

14/04/2025

Buongiorno posso avere una risposta grazie? Avete fatto bonifico,?

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

14/04/2025

Gentile Sig.ra PAMELA BACCI, La informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica; il bonifico è stato predisposto in data 14/04/25. Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 11/04/2025, 10:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAMELA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::m8Q0FtGzFSmvtAtVxeSCLhc::

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

14/04/2025

Ok grazie

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

16/04/2025

Buongiorno se il bonifico fosse stato predisposto il 14/04 lo vedrai già oggi ma ancora nulla ... Potete verificare Grazie

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

17/04/2025

Ad oggi nessun bonifico...potete per favore effettuarlo così chiudiamo questa situazione grazie attendo celere risposta

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

17/04/2025

Buongiorno nuovamente, ho bisogno di una risposta e veritiera, vorrei chiudere la faccenda definitivamente... Vorrei evitare di inviare una comunicazione al giorno, datemi data reale del bonifico grazie

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

18/04/2025

Anche oggi senza bonifico...posso avere una risposta per cortesia o devo ancora chiamare il legale?

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

23/04/2025

Bonifico arrivato

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

23/04/2025

Gentile Sig.ra Bacci, le confermiamo, come da lei comunicato in forma scritta in data 23/04, la ricezione del bonifico. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/04/2025, 16:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAMELA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::e2_qojIVEzut3vGkf12NYBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).