MONDO CONVENIENZA

BENI DI CONSUMO

Punteggio

66 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 32,48%
Chiuso 67,52%
  • 760 Reclami ricevuti
  • 68% Reclami risolti tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. m.

    24/02/2020

    Annullamento ordine

    "Buonasera un mese fa in data 24/01/2020 abbiamo pagato metà consegna e metà doveva arrivare dal 16 al 23 febbraio e metà dal 1 marzo al 7 marzo, nessuno ne sa niente ordine in annullamento ma soldi in..."
  • A. L.

    24/02/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno mondo convenienza dopo la telefonata di oggi con il vostro reparto tecnico il quale mi ha informato sulle novità che riguardano la cucina che ho ordinato Gentilmente è arrivato a uno scon..."
  • A. L.

    22/02/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno mondo convenienza sezione tecnica dopo la sua telefonata di ieri , riassumo per le persone che leggeranno il reclamo, iniziata dicendomi che la squadra arrivata sol posto non poteva montare..."
  • A. L.

    21/02/2020

    Mancata consegna

    "Il giorno 18 dicembre 2019 il sottoscritto Alessandro lidonnici venivo nella vostra sede di milano via vigevano. Dove, accompagnate da mia madre guarneri Rosanna, facevamo un preventivi per l aquisto ..."
  • S. H.

    20/02/2020

    Dov'è il mio ordine

    "Ciao Il 28 dicembre ha ordinato un ordine di mobili. La data di consegna era il 20 gennaio. L'ordine non è stato consegnato fino ad oggi. Dopo il 20 gennaio, il tuo operatore mi ha chiamato ogni setti..."
  • F. M.

    19/02/2020

    OGGETTO DIVERSO DA QUANTO ORDINATO

    "Buonasera, in data 3.11.2019 è stata ordinata una cameretta consegnata il 6.12.2019 con saldo di €3044,80 effettuato tramite assegno bancario nella stessa data nonostante i numerosi componenti errati ..."
  • p. b.

    18/02/2020

    mancata consegna

    " Buongiorno dovevate consegnare 11 febbraio, dalle 10.30 alle 14,30 . senza avvisare non vi siete presentati ho chiamato io per sapere che non venivate. ho tolto la cucina perchè dovevate consegnare ..."
  • g. b.

    17/02/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, ho ordinato il 19/01/2020 online un divano letto e due pouf, vi allego il Num dell’ordine ( 000483143) premetto che quando ho effettuato l’ordine mi dava prodotto disponibile, dopo tre se..."
  • G. N.

    15/02/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno ho comprato tutto l'arredamento da voi, la cucina è arrivata senza 5 pensili, l'idraulico non ha finito il lavoro ed è stato pagato ugualmente(doveva ritornare quando sarebbe arrivato il re..."
    Gestito da Altroconsumo
  • S. S.

    14/02/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, sono ancora in attesa della cucina acquistata presso Mondo Convenienza, la cui consegna era prevista per il 16 gennaio. La consegna è stata solo parziale e un pensile è stato montato stort..."

tutti i reclami