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Consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

28/03/2025

Buongiorno in data 19/03 ho effettuato l'ordine 1018043728 Articoli ordinati Erba Vita Tensio Stop Active 45 Capsule 984500001 € 16,16 € 14,69 Ordinato2 € 32,32 € 29,38 Lacrinorm Gel Oculare 10g 0,01% 032039012 € 11,92 € 10,84 Ordinato3 € 35,76 € 32,51 Subtotale€ 68,08 Sconto (10PERTE)€ -6,81 IVA€ 5,57 Spedizione e gestione€ 0,00 Totale complessivo€ 61,27 Ad oggi 28/03 non risulta ancora spedito e in elaborazione e non ho ricevuto nessuna risposta ai miei solleciti per sapere se la merce fosse disponibile o ci fosse un errore di giacenza così da poter ricevere un rimborso. Secondo problema rimborso mai arrivato In data 14/02 ho effettuato l'ordine 1017817609 Articoli ordinati Camon Biscotti Animaletti Per Cani 500g 970282416 € 4,92 € 4,03 Ordinato3 € 14,76 € 12,10 Subtotale€ 14,76 Sconto (F1TUTTO10)€ -0,98 IVA€ 2,48 Spedizione e gestione€ 0,00 Totale complessivo€ 13,78 Mi avete comunicato in data 21/02 quanto segue Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017817609 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Camon Biscotti Animaletti Per Cani 500g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè E in data 13/03 quanto segue Gentile Cliente, qualora non l'avesse ancora ricevuto ci scusiamo per il ritardo nell’elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi e la ringraziamo per la sua pazienza. Desideriamo rassicurarla che il suo rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione. Per qualsiasi ulteriore informazione, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti, Ad oggi 28/03 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Per cui vogliate provvedere al più presto a dirmi se spedirete il mio ordine e di emettere velocemente il mio rimborso !!!! In attesa Saluti Christian

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

28/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro14ggdalla comunicazione. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Consegna e rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KCU2D:ref


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