Spett. Deghi
In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 Mobili Bagno completi di lavabo e specchio pagando contestualmente l’importo di 767.91 euro oltre a 5 euro di spese di avviso di consegna spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 13.03.2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché i 2 bagni da me ordinati me ne sono stati recapitati 3 non corrispondenti al mio ordine.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento