indietro

Consegna finestra oltre 2 mesi dopo la data prevista

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: Leroy Merlin

24/06/2024

Spett. Leroy Merlin In data 15/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un finestra su misura pagando contestualmente l’importo di 353,38€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/04/2024. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 20/06/2024 ben 65 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto abitare per un mese on una casa senza finestra e allo stress dovuto alle mie richieste anche via Pec a cui nessuno ha mai risposto specificando almeno il motivo del ritardo. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 200€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).