indietro

Consegna incompleta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. B.

A: DEGHI

20/12/2024

Spett. DEGHI spa In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre kit anticalcare e un box doccia 90x100 modello 40920901 Artego con consegna al piano, pagando contestualmente l’importo di€ 420,41 più IVA oltre a € 79,51 più IVA di spese di consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativi. In data 12/12/2024 mi contatta il corriere Fercam per concordare la consegna il giorno successivo. Il 13/12 il corriere consegna al mio indirizzo solo in3 kit anticalcare e un profilo in acciaio, per un totale di 2 colli, consegnandomi un DDT in cui figuravano 4 colli, corretto a 2 a mano. Alle mie proteste risponde che in magazzino gli hanno caricato solo quelli e che lui non sa nulla. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che faranno segnalazione loro al corriere per lo sblocco della consegna ma poi non ricevo più alcuna informazione, nè da DEGHI nè dal corriere. Inizia una trafila di telefonate a cui non ricevo risposta e mail di segnalazione a cui non ricevo risposta. DEGHI SpA sparita nel nulla! Trovo il contatto del corriere Fercam e chiamo il 16/12: l’impiegata mi risponde che i due colli sono fermi presso il loro magazzino e che avrebbe provveduto a segnalare lei lo sblocco dei pacchi. Invio ulteriore mail a DEGHI chiedendo di controllare che lo sblocco sia avvenuto ma nulla, nessuna risposta. Apro un ticket di richiesta rimborso ma anche qui, tutto tace. In distanza, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

F. B.

A: DEGHI

07/01/2025

Buongiorno, sono in attesa di ricevere notizie riguardo la consegna della merce.

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).