Spett. DEGHI spa In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre kit anticalcare e un box doccia 90x100 modello 40920901 Artego con consegna al piano, pagando contestualmente l’importo di€ 420,41 più IVA oltre a € 79,51 più IVA di spese di consegna.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativi.
In data 12/12/2024 mi contatta il corriere Fercam per concordare la consegna il giorno successivo.
Il 13/12 il corriere consegna al mio indirizzo solo in3 kit anticalcare e un profilo in acciaio, per un totale di 2 colli, consegnandomi un DDT in cui figuravano 4 colli, corretto a 2 a mano.
Alle mie proteste risponde che in magazzino gli hanno caricato solo quelli e che lui non sa nulla.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che faranno segnalazione loro al corriere per lo sblocco della consegna ma poi non ricevo più alcuna informazione, nè da DEGHI nè dal corriere.
Inizia una trafila di telefonate a cui non ricevo risposta e mail di segnalazione a cui non ricevo risposta.
DEGHI SpA sparita nel nulla!
Trovo il contatto del corriere Fercam e chiamo il 16/12: l’impiegata mi risponde che i due colli sono fermi presso il loro magazzino e che avrebbe provveduto a segnalare lei lo sblocco dei pacchi.
Invio ulteriore mail a DEGHI chiedendo di controllare che lo sblocco sia avvenuto ma nulla, nessuna risposta.
Apro un ticket di richiesta rimborso ma anche qui, tutto tace.
In distanza, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento