indietro

CONSEGNA INDIRIZZO ERRATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: DHL

26/08/2022

Buongiorno,in data 29/07 un venditore dalla Germania ha spedito un pacco con DHL express ( cod. spedizione CU715958720DE). Premetto che in data 05/08 il servizio clienti dhl mi aveva detto che il mittente non aveva ancora consegnato il pacco da spedire. Attendo, ad oggi nulla. Rintraccio il pacco sul sito e risulta consegnato, contatto nuovamente il servizio clienti che mi fornisce un codice di tracciabilità nazionale relativo alla mia spedizione. Cerco questa nuova spedizione e vedo che risulta consegnato in una città dall'altra parte rispetto a dove vivo io. A questo punto non so più come fare per potere capire se riceverò mai il mio pacco. Oggi ho nuovamente inviato un reclamo a DHL sperando che mi risolvano il problema dato che fino ad ora gli operatori mi hanno liquidata senza darmi risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).