Ultimi reclami

S. R.
22/10/2025
DHL

DHL pacchi non consegnati a casa!

Buongiorno, devo fare l'ennesimo reclamo con DHL! Servizio deplorevole. Il "nostro" corriere non viene MAI fino a casa nostra. Ha mille scuse e lascia i pacchi presso il DHL Point in paese. E' stato un caso che ha incontrato mio marito ed è stato anche villano nel risponderli. Dice che il suo furgone è elettrico e che non ce la fa salire fino a casa nostra. Tutte frottole! Ha un furgone della stessa misura di UPS, GLS e SDA. Loro da noi vengono. Soltanto DHL "sciopera". Sono stanca e stufa di questo comportamento. E' veramente scandaloso. L'ultima consegna è stata quella di oggi 9619053603. Ho parlato con la centrale e lui ha detto alla Sig.ra Laura che ha un furgone elettrico e che non può salire. Allora sta al datore di lavoro a metterlo in una situazione che possa consegnare a chi di dovere. Non possiamo sempre andare in paese a ritirare i pacchi! Lui ha IL DOVERE ed è pagato per consegnare a casa e che smetta di scrivere "non ti ho trovato a casa". BUGIE! Comportamento assolutamente inaccettabile e NON professionale!

In lavorazione
F. B.
08/10/2025
DHL

Furto contenuto del pacco

Buongiorno, ho ordinato uno smartphone del valore di 280 euro. Il pacco è stato lasciato dal corriere davanti alla porta; era tagliato e il contenuto non era presente. Il corriere, per attestare la consegna, ha falsificato la firma del ricevente. Testimoni del suo comportamento criminoso sono alcuni vicini di casa. Ho avviato un reclamo con DHL chiedendo il rimborso dell’oggetto rubato dal loro dipendente (reclamo n. 882253741) ma mi è stato risposto che non procederanno al rimborso perché per quella consegna risulta apposta regolarmente una firma (falsificata, come spiegato). Sono sicuro che il pacco sia stato aperto qui in Italia, mentre era in custodia di DHL, perché il peso del pacco era coerente con la presenza dell’oggetto durante il transito estero. Desidero procedere per ottenere un rimborso completo del valore dello smartphone, 280 euro. Il numero di lettura del trasporto italiano era 8077396913; il pacco era indirizzato alla Sig.ra NOVA GISELLA.

Chiuso
F. A.
02/10/2025
DHL

Smarrimento pacco

Spett.le Servizio Clienti DHL, Scrivo per formalizzare un reclamo urgente in merito allo smarrimento della spedizione identificata dal numero di tracking 9322503724. Il pacco risulta ormai smarrito e, per poter procedere con la richiesta di rimborso presso la mia compagnia assicurativa, necessito urgentemente del file contenente la dichiarazione ufficiale che il pacco è stato smarrito. Tengo a sottolineare che tale richiesta di documentazione è stata inoltrata per la prima volta nel mese di giugno e, ad oggi, non è stata ancora evasa. Vi sollecito pertanto a: Fornire un aggiornamento immediato sullo stato attuale della spedizione 9322503724. Provvedere all'invio immediato della dichiarazione ufficiale di smarrimento all'indirizzo email del mittente, in modo da poter attivare la polizza assicurativa. Confido in una Vostra rapida e risolutiva azione. In attesa di un cortese e sollecito riscontro, porgo Cordiali saluti,

In lavorazione
J. A.
28/09/2025
DHL

Problema con spedizione

Il 26 settembre aspettavo la spedizione n. 9329831604, alle 14.51 fanno finta di non trovarmi a casa quando ci sono almeno 3 persone che mi confermano che non ha mai citofonato, 2 minuti dopo ( 14.53 ) incredibilmente riescono a percorrere mezza città per consegnare arbitrariamente ad un punto di ritiro scomodissimo per me e distante 3km quando ce ne sarebbero molti più vicini. Ritengo inaccettabile questo comportamento dell'autista e vorrei capire chi vi ha autorizzato a decidere 1. di consegnare ad un punto di ritiro e non ritentare la consegna e 2. di consegnare ad un punto di ritiro così distante d scomodo. Ho riprogrammato la consegna che spero avvenga realmente il 30 ( ben 4 giorni dopo ), mi muoverò con il mittente per farvi pubblicità negativa

In lavorazione
M. L.
29/08/2025
DHL

Eccezione con la mia consegna

Premetto che ho già aperto un reclamo con la ragazza della chat dell'assistenza, ma lo faccio anche qui. Il pacco (che in realtà sono 2 di natura elettronica) mi doveva arrivare oggi 29/08/2025, come indicato da voi, il giorno 28 nel tracking mi diceva che c'era un'eccezione, e vabbè, la data di consegna era il 29 quindi mi rilasso, ma poi questa mattina il 29, l'ultimo aggiornamento è: UN'ECCEZIONE, contatto l'assistenza e mi dicono che si il mio pacco doveva essere consegnato oggi 29 agosto, ma non è stato preso per il ciclo di consegna per chissà quale motivo. il problema è: voi non consegnate di sabato e domenica, e io ho pagato una casa al mare dal 1 al 20 settembre perchè sapevo che il pacco doveva arrivare il 29, ora devo perdere dei giorni di mare (PAGATI) e rimanere a casa ad aspettare il mio pacco.

In lavorazione

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