Spett. le Deghi
In data 12/12/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle sedie per un importo [€] 236,00 [€] 18,50 di spese di spedizione e spese di incasso 11,80
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativi ]. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata, e ad oggi non è stata spedita superando di gran lunga il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avevo prenotato il servizio di ritiro per le vecchie sedie (che puntualmente hanno ritirato) pertanto sono rimasto senza sedie per tutte le feste rovinando quella atmosfera magica che si sarebbe dovuta creare! Inoltre ho dovuto prendere delle sedie !!!
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [150 ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito tramite bonifico bancario o applicandolo sulle sedie che ad oggi non sono pervenute .
In mancanza di un riscontro entro 10 giorno dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma d’ordine