indietro

Consegna non avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. O.

A: Bartolini

21/12/2023

Dal tracking web di Bartolini e email/sms ricevuti, il mio pacco risulta consegnato alle ore 12.47 di ieri 20/12/23 ma una volta recatami nel BRT fermopoint indicato, non ho trovato nessun pacco a mio nome consegnato da Bartolini. Ora, come faccio a sapere quando effettivamente il mio pacco sarà in quel punto di ritiro? Riceverò un’altra notifica? Perché se la soluzione è che io debba andare a controllare ogni giorno, più volte al giorno sperando di trovare il mio pacco è una cosa a dir poco vergognosa. Spero di ricevere una risposta e una soluzione adeguata, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).