Buongiorno, in data 5 Dicembre 2022 ho ordinato tramite Just Eat alcune pizze ed una farinata presso la Pizzeria Flegrea di Torino. Alla consegna, mi sono accorto che il rider aveva sbagliato con l'ordine da consegnarci e l'aveva scambiato con un altro ordine. Oltre alle pizze sbagliate, il problema più grande era che mia moglie è intollerante al glutine ed aveva preso una pizza senza glutine (mai arrivata) e che non ha potuto neanche cenare. Ho chiamato il ristorante che mi ha detot di aver dato l'ordine giusto al rider e che quindi il problema era con Just Eat.Ho contattato quindi Just Eat chiedendo un rimborso completo, mi hanno chiesto le foto degli scontrini di ordine, pizze e scontrino della pizzeria ma è la sesta volta che mi dicono che non va bene perchè vogliono una foto completa (visto che le pizze ho dovuto mangiarle per evitare di sprecarle non riesco più a fare una foto unica, ho fatto un'unione di foto ma neanche quella andava bene).Onestamente a me sembra una scusa per non rimborsarvi e vorrei quindi un aiuto da parte vostra per farmi ottenere il rimborso dell'ordine completo.