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Consegna ordine errato / Just Eat

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: JUST EAT

09/12/2022

Buongiorno, in data 5 Dicembre 2022 ho ordinato tramite Just Eat alcune pizze ed una farinata presso la Pizzeria Flegrea di Torino. Alla consegna, mi sono accorto che il rider aveva sbagliato con l'ordine da consegnarci e l'aveva scambiato con un altro ordine. Oltre alle pizze sbagliate, il problema più grande era che mia moglie è intollerante al glutine ed aveva preso una pizza senza glutine (mai arrivata) e che non ha potuto neanche cenare. Ho chiamato il ristorante che mi ha detot di aver dato l'ordine giusto al rider e che quindi il problema era con Just Eat.Ho contattato quindi Just Eat chiedendo un rimborso completo, mi hanno chiesto le foto degli scontrini di ordine, pizze e scontrino della pizzeria ma è la sesta volta che mi dicono che non va bene perchè vogliono una foto completa (visto che le pizze ho dovuto mangiarle per evitare di sprecarle non riesco più a fare una foto unica, ho fatto un'unione di foto ma neanche quella andava bene).Onestamente a me sembra una scusa per non rimborsarvi e vorrei quindi un aiuto da parte vostra per farmi ottenere il rimborso dell'ordine completo.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: F. B.

09/12/2022

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png]Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto,WEB www.justeat.itThis is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WVP8MV-OWMY8]

JUST EAT

A: F. B.

10/12/2022

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png](7853376)Floriano S. (Just Eat Italy)10 dic 2022, 12:31 CETGentile Fabio,ci scusiamo per quanto accaduto con la gestione della tua praticaTi confermo che abbiamo proceduto ad effettuare il rimborso in data 10/12Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.A presto,FlorianoJusteatWEB www.justeat.itThis is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[WVP8MV-OWMY8]


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