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Ultimi reclami

M. G.
23/12/2025

Rifiuto rimborso

Spett. Justeat] In data 23/12/2025 ho sottoscritto il contratto per rimborso concordando un corrispettivo pari a 26,50 euro per un annullamento ordine in quanto mi sono accorta subito che era con ritiro in sede e non consegna a domicilio e dopo aver cliccato su ‘’ annulla ordine’’ ho anche contattato il ristoratore che mi ha assicurato che L ordine ancora non era stato avviato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
M. S.
21/11/2025

consegna non effettuata

Spett. JustEat In data 8 novembre 2025 ho effettuato l'ordine 201193346 per un corrispettivo pari a 22,40€. La consegna dell'ordine era in carico alla pizzeria Fermento e prevista per le 20:00. Alle 20:20 contatto la pizzeria per sapere il motivo del ritardo e la pizzeria risponde che non sono incaricati della consegna e attendono l'arrivo di un rider. Inizio un'inutile chat con un chatbot che ripete quello che già so: che JustEat non ha in carico la consegna. Alle 20:30 ricontatto la pizzeria comunicando di volere annullare l'ordine e di riavere indietro il corrispettivo. Vedo cambiare l'ora di consegna alle 21:00 ma io non ho mai acconsentito al cambio e comunque l'ordine non è mai stato consegnato visto che né la pizzeria né JustEat si sono presi carico della consegna. Dopo un'interminabile chat riesco ad avere risposta da un'assistenza "non robotica" che accorda il rimborso già in data 9 novembre 2025. Alla data odierna 21 novembre 2025 il rimborso del pagamento non è avvenuto. Allego schermate dell'inutile chat e la mail da parte dell'assitenza che accorda il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
A. S.
04/11/2025

Consegna Mai Ricevuta

Buongiorno, in data 1 Novembre 2025, alle 18:31 ho effettuato un ordine di numero tre pizze Margherita presso la pizzeria "Capo di Sopra" situata in Sassari; l'ordine viene confermato e inizialmente sembra andare tutto per il meglio, fino a quando il ritardo inizia ad essere importante, ricevo una telefonata dal rider che mi chiede se il mio indirizzo è Via Roma 12, io rispondo negativo, in quanto il mio indirizzo è Via Vittorio Bellieni 27a, a pochissimi metri da quello ricevuto dal rider; il rider mi chiede come mai l'indirizzo sia errato, e io rispondo di non saperlo, visto che l'indirizzo inserito da me personalmente è quello esatto, trattasi quindi di errore tecnico dell'app di Just Eat; il rider a questo punto chiude il telefono e scompare nel nulla, fino a pochi minuti dopo, quando dalla mappa posta sull'app si evince che invece di recarsi all'indirizzo esatto, cioè il mio, si reca a quello errato, dove una volta arrivato segnala l'ordine come consegnato, per poi andare via come se niente fosse, e lasciando me e la mia famiglia in attesa; contatto la pizzeria che mi conferma il ritorno del rider al negozio, con in macchina le mie tre pizze, pagate e non consegnate, le pizze giacevano in auto invece di essere consegnate al cliente; contatto in tutti i modi il servizio clienti di Just Eat, che mi liquida dicendo che non avrò un rimborso perché l'indirizzo era sbagliato, non capendo che l'indirizzo non è stato inserito da me, ma dall'app in automatico, nonostante io l'avessi inserito correttamente; mi sono ritrovato con un anziano malato e un disabile con gravi problemi psichici che sono stati male, ho dovuto chiamare un'ambulanza, e questo è inaccettabile; ho pagato e non ho ricevuto niente, chiedo che sia emesso almeno il rimborso, nient'altro.

In lavorazione
M. M.
10/10/2025

Ordine annullato ma niente rimborso

Ho fatto un ordine sulla piattaforma, ma mi sono accorto che l'indirizzo di consegna è stato autodeterminato dal sito in maniera scorretta. Ho chiamato subito il call center per annullare l'ordine ma mi è stato detto che l'importo già addebitato non è rimborsabile. Chiedo il rimborso della somma relativa all'ordine n. 199250623.

Chiuso
F. D.
24/09/2025

Buono sconto non applicato

Questo quanto accaduto al nostro socio e vostro cliente. Chiediamo una immediata verifica e rimborso del buono sconto non applicato. @Accedo all'APP, visito le schede di un po’ di locali. Ad un certo punto su uno di questi *pizzeria la sosta" leggo di uno sconto: "usando il codice Jefree25 per il tuo primo acquisto ricevi sconto xxxxxxxxxxxx"... Bene! Non ho mai acquistato su questo negozio, è il mio primo acquisto, ho diritto ad avere lo sconto. Faccio il mio acquisto ma purtroppo lo sconto non viene applicato. Scrivo all'assistenza e dopo giorni e dopo parecchie email mi scrivono che si intedeva "il primo acquisto su Just Eat" non su quel locale. Mi chiedo (e gli chiedo) perchè allora appariva solo per quel negozio e perchè l'APP mi proponeva lo sconto visto che all'interno dell'APP sono memorizzati i precedenti acquisti. Non c'è risposta. Complimenti. Perdere un cliente per un paio di euro dovuti e disonestamente trattenuti." Altroconsumo assistenza legale e giuridica

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