Classifica aziende
- Reclami totali
- 119
- Numero di reclami *
- 41
- Reclami chiusi *
- 92%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Consegna Mai Ricevuta
Buongiorno, in data 1 Novembre 2025, alle 18:31 ho effettuato un ordine di numero tre pizze Margherita presso la pizzeria "Capo di Sopra" situata in Sassari; l'ordine viene confermato e inizialmente sembra andare tutto per il meglio, fino a quando il ritardo inizia ad essere importante, ricevo una telefonata dal rider che mi chiede se il mio indirizzo è Via Roma 12, io rispondo negativo, in quanto il mio indirizzo è Via Vittorio Bellieni 27a, a pochissimi metri da quello ricevuto dal rider; il rider mi chiede come mai l'indirizzo sia errato, e io rispondo di non saperlo, visto che l'indirizzo inserito da me personalmente è quello esatto, trattasi quindi di errore tecnico dell'app di Just Eat; il rider a questo punto chiude il telefono e scompare nel nulla, fino a pochi minuti dopo, quando dalla mappa posta sull'app si evince che invece di recarsi all'indirizzo esatto, cioè il mio, si reca a quello errato, dove una volta arrivato segnala l'ordine come consegnato, per poi andare via come se niente fosse, e lasciando me e la mia famiglia in attesa; contatto la pizzeria che mi conferma il ritorno del rider al negozio, con in macchina le mie tre pizze, pagate e non consegnate, le pizze giacevano in auto invece di essere consegnate al cliente; contatto in tutti i modi il servizio clienti di Just Eat, che mi liquida dicendo che non avrò un rimborso perché l'indirizzo era sbagliato, non capendo che l'indirizzo non è stato inserito da me, ma dall'app in automatico, nonostante io l'avessi inserito correttamente; mi sono ritrovato con un anziano malato e un disabile con gravi problemi psichici che sono stati male, ho dovuto chiamare un'ambulanza, e questo è inaccettabile; ho pagato e non ho ricevuto niente, chiedo che sia emesso almeno il rimborso, nient'altro.
Ordine annullato ma niente rimborso
Ho fatto un ordine sulla piattaforma, ma mi sono accorto che l'indirizzo di consegna è stato autodeterminato dal sito in maniera scorretta. Ho chiamato subito il call center per annullare l'ordine ma mi è stato detto che l'importo già addebitato non è rimborsabile. Chiedo il rimborso della somma relativa all'ordine n. 199250623.
Buono sconto non applicato
Questo quanto accaduto al nostro socio e vostro cliente. Chiediamo una immediata verifica e rimborso del buono sconto non applicato. @Accedo all'APP, visito le schede di un po’ di locali. Ad un certo punto su uno di questi *pizzeria la sosta" leggo di uno sconto: "usando il codice Jefree25 per il tuo primo acquisto ricevi sconto xxxxxxxxxxxx"... Bene! Non ho mai acquistato su questo negozio, è il mio primo acquisto, ho diritto ad avere lo sconto. Faccio il mio acquisto ma purtroppo lo sconto non viene applicato. Scrivo all'assistenza e dopo giorni e dopo parecchie email mi scrivono che si intedeva "il primo acquisto su Just Eat" non su quel locale. Mi chiedo (e gli chiedo) perchè allora appariva solo per quel negozio e perchè l'APP mi proponeva lo sconto visto che all'interno dell'APP sono memorizzati i precedenti acquisti. Non c'è risposta. Complimenti. Perdere un cliente per un paio di euro dovuti e disonestamente trattenuti." Altroconsumo assistenza legale e giuridica
Ordine non consegnato e non rimborsato
Salve,il giorno 31/08 h 15:00 circa ho effettuato un ordine presso l'app di Just Eat. Ho chattato più volte con assistenza per annullare l'ordine e chiedere il rimborso come risultava che arrivava dopo 1 ora e 40 minuti come avevo ordinato il gelato e mi hanno detto che non era possibile ordine sarà consegnato nell'orario stabilito. Ho guardato il telefono ed ho visto che il rider era andato a Lissone. Il rider mi chiama e mi chiede indirizzo e lo confermo al telefono e mi dice che sta arrivando. Dopo circa mezz'ora l'ordine risultava consegnato. Ho scritto immediatamente in chat nell'app e ho telefonato più volte e non hanno potuto risolvere il problema mi hanno detto all'inizio che c'era un problema con app quindi fra 5 minuti il driver consegnava l'ordine e poi ho chiamato più volte e mi hanno detto che il mio indirizzo non esisteva se io abito lì da circa 15 anni. Come fate dire che non esiste indirizzo se è il mio indirizzo di residenza. L'ordine è perciò rimasto consegnato senza che io abbia ricevuto nulla. Adesso ho scritto anche una mail a Just eat. Scrivo anche qui per richiedere un rimborso totale dell'ordine MAI ricevuto e che loro affermano di aver consegnato, ma non so a chi. Se hanno consegnato il mio ordine ad uno sconosciuto nella mia stessa via non capisco come abbiano fatto senza chiedere nome, ristorante e senza guardare il numero civico. Penso che sia stato un errore del rider che non abbia effettuato a dovere la consegna e non abbia accuratamente controllato che l'indirizzo fosse giusto. Nessuno mi ha mai provato a chiamare nè mi hanno risposto alle mail. La mia richiesta è perciò quella del totale rimborso dei 15,90 € di ordine (comprese di iva e spese di consegna).
Ordine non è mai stato consegnato e rimborsato
Salve,il giorno 31/08 h 15:00 circa ho effettuato un ordine presso l'app di Just Eat. Ho chattato più volte con assistenza per annullare l'ordine e chiedere il rimborso come risultava che arrivava dopo 1 ora e 40 minuti come avevo ordinato il gelato e mi hanno detto che non era possibile ordine sarà consegnato nell'orario stabilito. Ho guardato il telefono ed ho visto che il rider era andato a Lissone. Il rider mi chiama e mi chiede indirizzo e lo confermo al telefono e mi dice che sta arrivando. Dopo circa mezz'ora l'ordine risultava consegnato. Ho scritto immediatamente in chat nell'app e ho telefonato più volte e non hanno potuto risolvere il problema mi hanno detto all'inizio che c'era un problema con app quindi fra 5 minuti il driver consegnava l'ordine e poi ho chiamato più volte e mi hanno detto che il mio indirizzo non esisteva se io abito lì da circa 15 anni. Come fate dire che non esiste indirizzo se è il mio indirizzo di residenza. L'ordine è perciò rimasto consegnato senza che io abbia ricevuto nulla. Adesso ho scritto anche una mail a Just eat. Scrivo anche qui per richiedere un rimborso totale dell'ordine MAI ricevuto e che loro affermano di aver consegnato, ma non so a chi. Se hanno consegnato il mio ordine ad uno sconosciuto nella mia stessa via non capisco come abbiano fatto senza chiedere nome, ristorante e senza guardare il numero civico. Penso che sia stato un errore del rider che non abbia effettuato a dovere la consegna e non abbia accuratamente controllato che l'indirizzo fosse giusto. Nessuno mi ha mai provato a chiamare nè mi hanno risposto alle mail. La mia richiesta è perciò quella del totale rimborso dei 15,90 € di ordine (comprese di iva e spese di consegna).
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