indietro

Consegna pacco SDA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: SDA

07/12/2022

Buongiorno, ho ordinato un articolo che mi è stato recapitato tramite corriere SDA in data 6/12 e 7/12 (CODICE SPED: 908D61135400F) ma non essendo presente a casa ho ricevuto per due volte la notifica online di mancata consegna. Ma non mi è stato lasciato nella posta alcun avviso per cui non ho i dati per poter effettuare lo svincolo. Non ho modo di contattare un operatore poichè la sede di riferimento ha da tutto il giorno il telefono staccato e al numero verde non mi è possibile effettuare l'operazione che vorrei. Come posso sapere se il pacco verrà riconsegnato, se me lo lasceranno in deposito alle poste o alla filiale di riferimento o in generale qualsiasi informazione se non ho modo di parlare con nessuno? Vorrei almeno provare a riprogrammare la consegna ad un orario in cui so di poter essere presente per ritirarlo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).