Spett. Deghi,
In data 10/07/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online un Tavolo allungabile pagando contestualmente l’importo di € 226,90 (rif ordine 1752174948488)
In data 30/07/25 ricevo 1 di 2 colli (sul pacchetto consegnato viene dichiarato il peso di 25,5kg, in realtà minuteria).
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti reclami scritti, 3 per la precisione (rif RCO1068412 del 30/07 - 01/08 - 04/08) e un tentativo di contatto telefonico (attesa di 14 min senza esito) non ho ancora ricevuto la merce mancante né un ricontatto da parte del servizio clienti (ricevo in data 30/07 solo una risposta automatica ticket: un nostro operatore evaderà la tua richiesta entro 24/48 ore lavorative).
Sul portale del corriere (GLS) viene modificata giornalmente la data di consegna senza effettiva consegna del 2° collo mancante.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato.
Attendo un riscontro
Cordialmente A.F.