Spett. LEROY MERLIN
In data 12 LUGLIO 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un SET 18 PIATTI MARGARET COLORE VERDE pagando contestualmente l’importo di EURO 28.90 oltre a € 5,90 di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 18 LUGLIO e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché N 6 PIATTI PIANI+6 PIATTI FONDI+6 PIATTI FRUTTA mi sono stati recapitati solo 6 PIATTI PIANI.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, i prodotti MANCANTI (6 PIATTI FONDI+6 PIATTI FRUTTA).Il servizio clienti,precedentemente contattato,mi consiglia di rivolgermi al fornitore(VIRON)che ha spedito l'ordine direttamente a me.
Viron mi invia copia dell'ordine ricevuta da Leroy M sulla quale risultano ordinati solo 6 piatti piani e pertanto, nulla posso contestare loro.
Riscrivo al vostro servizio clienti facendo notare che, sulla vostra conferma d'ordine ricevuta e i relativi dettagli del contenuto del set di piatti, la mancanza e' vostra.
Eventuali errori di pubblicazione di vendita del prodotto non
possono essere a discapito dell'acquirente che compra quello che vede!!!!
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.