indietro

Consegna tardiva di multa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. M.

A: Fulmine Group

18/02/2025

A seguito della telefonata odierna al vostro Call Center (ore 15:14), desidero formalizzare quanto emerso, in quanto solo oggi, 18 febbraio 2025, alle ore 11:08, ci è stata consegnata una multa tramite il vostro corriere, con raccomandata (busta verde). Tale multa risale al 7 ottobre 2024 ed è stata presa in carico dal vostro servizio di consegna Fulmine Group il 27 novembre 2024. Io e mio marito, Manuel Carminati (in CC, intestatario della multa), chiediamo gentilmente spiegazioni riguardo al motivo per cui la consegna è avvenuta solo oggi, ovvero oltre i 90 giorni dalla data di sanzione, e ben 82 giorni dopo il ritiro da parte di Fulmine Group. Poiché, dopo 90 giorni, una multa può andare in prescrizione, vi chiediamo di fornirci una conferma scritta che attesti che l'unico tentativo di consegna sia stato quello effettuato oggi, 18 febbraio 2025. Nel caso in cui non ricevessimo una risposta soddisfacente entro e non oltre le prossime 48 ore, ci vedremo costretti a consultare i nostri legali e AltroConsumo per approfondire la questione e il disservizio subito. In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti. CM & MC

Messaggi (2)

Fulmine Group

A: C. M.

18/02/2025

18 febbraio 2025 alle ore 16:52 Buongiorno, FG Delivery non si occupa del recapito di Atti Giudiziari. Preghiamo fare riferimento alla corretta società. Un cordiale saluto, Sandra Customer care specialist 18 febbraio 2025 alle ore 16:45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G3L3YE-1X1W9]

Fulmine Group

A: C. M.

19/02/2025

Ci auguriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta. Cerchiamo di migliorare costantemente il nostro Servizio clienti e ci piacerebbe sapere come valuta la sua recente esperienza con noi. Come valuta la sua esperienza con il nostro Customer care? 😞 Insoddisfacente 😐 Così così 😀 Soddisfacente La richiesta riguardava: 18 febbraio 2025 alle ore 16:52 Buongiorno, FG Delivery non si occupa del recapito di Atti Giudiziari. Preghiamo fare riferimento alla corretta società. Un cordiale saluto, Sandra Customer care specialist 18 febbraio 2025 alle ore 16:45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G3L3YE-1X1W9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).