Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

F. E.
27/06/2025

consegna mancata

Buongiorno, è gia la terza volta che dovrei andare presso i vostri uffici (via A. Vanzetti 20 - Milano) perchè ho trovato in cassetta della posta gli avvisi lasciati dal vostro Agente. Peccato che tutte e tre le volte all'ora indicata io fossi in casa e nessuno abbia mai citofonato, nè a me nè a mio figlio (che abita nello stesso palazzo e che all'ora dell'ultima consegna era sicuramente in casa). Inoltre sempre l'ultima consegna è stata inserita in una cassetta postale non mia! Ho provato a telefonare (24 giugno h 9,53) al numero indicato (3518091923) chiedendo di concordare un appuntamento, ma questo non sembra possibile, perchè mi viene detto che verrò richiamato per comunicarmi quando ripasseranno per la consegna, quindi non per concordare qualcosa! Ad oggi, 27 giugno h 16,44 non sono stato ancora contattato da nessuno. L'ultima volta che mi ero recato all'ufficio avevo già fatto presente che ero in casa e nessuno ha mai citofonato e che in caso di mia assenza avrebbero potuto citofonareanche a mio figlio o a mio fratello (che abitano nello stesso palazzo). Non credo ci voglia una laurea particolare per suonare un citofono, basterebbe un po' di buona volontà e attenzione nel fare le cose indicate. Nel caso vengano superati i termini a volte indicati nelle notifiche di multe e mi trovi obbligato a non poter beneficiare dell'eventuale riduzione proposta, per il mal funzionamento ripetuto del vostro servizio di consegna, vi riterrò economicamente responsabili. Numero atto: fuagcnmiimbp251974201265 Allegati : avviso giacenza.jpg

Risolto
F. E.
25/06/2025

consegna non effettuata

Buongiorno, è gia la terza volta che debbo andare presso i vostri uffici (via A. Vanzetti 20 - Milano) perchè ho trovato in cassetta della posta gli avvisi lasciati dal vostro Agente. Peccato che tutte e tre le volte all'ora indicata io fossi in casa e nessuno abbia mai citofonato, nè a me nè a mio figlio (che abita nello stesso palazzo e che all'ora dell'ultima consegna era sicuramente in casa). Inoltre sempre l'ultima consegna è stata inserita in una cassetta postale non mia! Ho provato subito a telefonare al numero indicato chiedendo di concordare un appuntamento, ma questo non sembra possibile, perchè mi viene detto che verrò richiamato per comunicarmi quando ripasseranno per la consegna, quindi non per concordare qualcosa! L'ultima volta che mi ero all'ufficio avevo già fatto presente che ero in casa e nessuno ha mai citofonato e che in caso di mia assenza avrebbero potuto citofonareanche a mio figlio o a mio fratello (che abitano nello stesso palazzo). Non credo ci voglia una laurea particolare per suonare un citofono, basterebbe un po' di buona volontà e attenzione per fare le cose indicate. Nel caso vengano superati i termini a volte indicati nelle notifiche di multe e mi trovi obbligato a non poter beneficiare dell'eventuale riduzione proposta, per il mal funzionamento ripetuto del vostro servizio di consegna, vi riterrò economicamente responsabili.

Risolto
V. F.
18/03/2025

Avviso di raccomandata mai ricevuto

Ho ricevuto il documento allegato nei file denominato con nome"multa marzo 25 punti patente" e retro, verbale protocollo :xx00248392, che è una multa perchè non sono stati comunicati i dati della patente , dati che avrei dovuto comunicare a causa del verbale ADI RD24000000020984. Ma il verbale ADI RD24000000020984 io non l'ho mai ricevuto ,non ho trovato nessun avviso in posta e di conseguenza non ho potuto procedere a pagarlo e comunicare dati. A mio parere non è dovuta la multa riguardante i punti patente SE il servizio avesse funzionato correttamente. Verificando su Trustpilot sembra una prassi da parte vostra . In sostanza avrei pagato la multa ADI RD24000000020984 e comunicato i punti regolarmente ,Non vedo perchè dover pagare di più a causa di un vostro disservizio. Chiedo che mi sia mandata traccia dell'avvenuta consegna del primo verbale.

Chiuso
C. M.
18/02/2025

Consegna tardiva di multa

A seguito della telefonata odierna al vostro Call Center (ore 15:14), desidero formalizzare quanto emerso, in quanto solo oggi, 18 febbraio 2025, alle ore 11:08, ci è stata consegnata una multa tramite il vostro corriere, con raccomandata (busta verde). Tale multa risale al 7 ottobre 2024 ed è stata presa in carico dal vostro servizio di consegna Fulmine Group il 27 novembre 2024. Io e mio marito, Manuel Carminati (in CC, intestatario della multa), chiediamo gentilmente spiegazioni riguardo al motivo per cui la consegna è avvenuta solo oggi, ovvero oltre i 90 giorni dalla data di sanzione, e ben 82 giorni dopo il ritiro da parte di Fulmine Group. Poiché, dopo 90 giorni, una multa può andare in prescrizione, vi chiediamo di fornirci una conferma scritta che attesti che l'unico tentativo di consegna sia stato quello effettuato oggi, 18 febbraio 2025. Nel caso in cui non ricevessimo una risposta soddisfacente entro e non oltre le prossime 48 ore, ci vedremo costretti a consultare i nostri legali e AltroConsumo per approfondire la questione e il disservizio subito. In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti. CM & MC

Risolto
G. G.
29/01/2024

Pacco non ricevuto

Buonasera vorrei fare un reclamo in merito alla spedizione n. CNITEC02514689FLM di un articolo acquistato su AliExpress dell’importo di 20,69. Nella pagina di tracciamento dell’articolo compare la scritta “tentativo di consegna non riuscito perché il destinatario non era a casa” in data 26-01-2024 cosa non vera in quanto ero a casa perché faccio smart working (lavoro da casa) . Li contatto più volte per telefono al numero 0916759060 nelle fasce lavorative da loro indicate e non risponde mai nessuno o rispondono dopo tante attese e mettono il telefono giù senza dire una parola (penso che lo facciano apposta per non sentire di continuo il telefono squillare) assistenza telefonica inesistente! Chiedo cortesemente di sapere se ci sarà un altro tentativo di consegna e quando!!! Non mi sembra corretto che non consegnate i pacchi e dichiarate il falso nella tracciatura del pacco scrivendo che il destinatario era assente! Non farò più acquisti da venditori che utilizzano la vostra ditta di spedizione.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).