indietro

Consegna TV sorrisi e canzoni sempre in ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. S.

A: poste italiane

14/07/2025

Spett. Poste italiane Mia mamma Leone Anna Maria titolare del contratto di abbonamento rivista TV sorrisi e canzoni A partire dal subito si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare dei programmi Tv Ho già segnalato il disservizio] senza alcun esito positivo. [Richiedola fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali LEonel Anna Maria

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. S.

15/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 14 luglio 2025 23:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Consegna TV sorrisi e canzoni sempre in ritardo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).